Testo di 'Occupy' di Sympathy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Occupy che stavi cercando.

Occupy è una canzone di Sympathy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Occupy di Sympathy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Curse my name
Beat my brow
Drive your claws
In my flesh
Cause me dread
Cause me doubt
On my heart

Yet I give no ground
Here I remain
Bear all your torment
Withstand all your pain

Against the gates of Hell I will stand
In my Enemy's land I will occupy
Against dark forces and evil
I will not sway, turn back or bend

Breaking through your lies
Tearing down your strongholds
Casting down your Gods
Beating them to dust

If you slay me
As you did my Master
Then I will rise
Just as He has done

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Occupy di Sympathy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Occupy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Occupy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Occupy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Occupy di Sympathy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Occupy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Occupy di Sympathy.