Testo di 'Orion Shall Rise' di Syrian

Vuoi conoscere il testo di Orion Shall Rise di Syrian? Sei nel posto giusto.

Orion Shall Rise è una canzone di Syrian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Red light
Fire in the sky
Loud blast
Rockets in the night

Watch out
Aliens flying high
They are
Invaders from the sky

They say we need evolution
But they got just revolution
They say we have bad intentions
But war was their own invention

Orion shall rise
Join the resistance

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Orion Shall Rise è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Orion Shall Rise era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Orion Shall Rise di Syrian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Orion Shall Rise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Orion Shall Rise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Syrian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Orion Shall Rise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Orion Shall Rise nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Orion Shall Rise di Syrian.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Orion Shall Rise di Syrian.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Orion Shall Rise di Syrian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Orion Shall Rise di Syrian.