Testi delle Canzoni di Systematic

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Systematic che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Systematic, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Systematic più ricercate.

  1. Bedsores
  2. Beginning Of The End
  3. Breakable
  4. Change
  5. Deep Colors Bleed
  6. Deep Colours Bleed
  7. Dopesick
  8. Glass Jaw
  9. I'll Get By
  10. If Only
  11. Infected
  12. Jane Doe
  13. Leaving Only Scars
  14. Mailbomb
  15. Not Like You
  16. Of A Lesser God
  17. Pitch Black
  18. Pleasure To Burn
  19. Return To Zero
  20. Right Before You
  21. Shine
  22. Slowburn
  23. Somewhere In Between
  24. The Company We Keep
  25. The Water Cure
  26. They Say (My Soul Was Lost)
  27. Thick Skin
  28. Where We Live And Die

I Systematic furono una formazione alternative metal/post-grunge proveniente da San Jose (California). Essi si formarono nel 2000 e firmarono un contratto con la "The Music Company", l'etichetta discografica di Lars Ulrich, batterista dei Metallica. Nel 2001 venne pubblicato il disco d'esordio, Somewhere in Between, che raggiunse il posto 143 nella classifica di Billboard e nello stesso anno parteciparono all'Ozzfest, festival organizzato dal cantante Ozzy Osbourne. Nel 2003 uscì il secondo capitolo discografico Pleasure to Burn, album che vede l'entrata del batterista Paul Bostaph, uscito dagli Slayer. La vita del gruppo fu breve e si sciolse nel 2004. Dei membri non si è saputo più nulla, eccetto del cantante/chitarrista Tim Narducci (che suona ora nei "Spiralarms") e di Bostaph (in seguito negli Exodus).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Systematic, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Systematic seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Systematic, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Systematic ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?