Testo di 'Burning In The Moonlight' di Taberah

Vuoi conoscere il testo di Burning In The Moonlight di Taberah? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Burning In The Moonlight di Taberah, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The priests have gathered, let the hunt begin
Bring us a bride of satan, let us cleanse her of her sin
Accused of black art, the devil's sorcery
To hell you must be banished, for eternal misery
Watch as those flames grow ever higher
Feel the fatal kiss of the cleansing fire

Burning in the moonlight
Burning in the moonlight
The time has come to pay the price
Burning in the moonlight

Bring her before the people
Let her feel the shame
For all this town's misfortune
You are to blame
Strip her down to her flesh
Put her on her knees
Sacrificed to our holy lord
Who we must appease

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Burning In The Moonlight era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Burning In The Moonlight è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Burning In The Moonlight di Taberah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Burning In The Moonlight perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Taberah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Burning In The Moonlight... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Burning In The Moonlight nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Burning In The Moonlight di Taberah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.