Testo di 'Quem Vive de Passado É Museu' di Tácio Carvalho

Vuoi conoscere il testo di Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho? Sei nel posto giusto.

Quem Vive de Passado É Museu è una canzone di Tácio Carvalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quem Vive de Passado É Museu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pode arrumar suas coisas hoje eu decidi
Eu já não consigo mais viver dessa maneira
Quando eu pensava em te ter você ia dormir
Eu fiquei a noite inteira só pensando o que fazer
Então eu decidi não vou mais suportar

É melhor você ir embora
Não gosta mais de mim
Não quero mais sofrer
É melhor te esquecer
Vou arrumar logo um jeito
De te arrancar do meu peito

E quando perceber que me ama
E que ainda ta acesa a chama
Sinto dizer já e tarde
Vai ficar só na saudade
Pois quem vive de passado e museu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Vive de Passado É Museu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Quem Vive de Passado É Museu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Vive de Passado É Museu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Vive de Passado É Museu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Vive de Passado É Museu di Tácio Carvalho.