Testo di 'Dbaj o Miłość' di Tadeusz Nalepa

Dbaj o Miłość è una canzone di Tadeusz Nalepa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Rankiem dbaj o miłość
nocą dbaj o miłość
miłość to
to kruchy kwiat
noś ją w środku serca
grzej ją swoim ciałem
miłość to
to wiotki kwiat
kwitnie tylko wtedy
kwitnie kiedy jesteś ze mną tu

we dnie o miłość dbaj, miłość,
miłość to
to czuły kwiat
kwiat ten możesz zniszczyć
jednym wrogim słowem
miłość to
to wiotki kwiat
kwitnie tylko wtedy
kwitnie kiedy jesteś ze mną tu

przed snem dbaj o miłość
we śnie dbaj o miłość
miłość to
to wątły kwiat
płatki możesz zwarzyć
twoim zimnym wzrokiem
miłość to
to wiotki kwiat
kwitnie tylko wtedy
kwitnie kiedy jesteś ze mną tu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dbaj o Miłość di Tadeusz Nalepa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dbaj o Miłość di Tadeusz Nalepa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dbaj o Miłość era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dbaj o Miłość è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Tadeusz Nalepa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dbaj o Miłość... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dbaj o Miłość nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dbaj o Miłość di Tadeusz Nalepa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dbaj o Miłość di Tadeusz Nalepa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dbaj o Miłość di Tadeusz Nalepa.