Testo di ' Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) ' di Tálisson e Geovanne

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) di Tálisson e Geovanne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Aqui todos me chamam de vaqueiro
Reconhece a minha voz e o relinchar do meu cavalo
Manga-larga marchador
Ele é o primeiro
Quem já viu sabe que eu não dispenso comentários

A minha traia bem equipada
Tô bem trajado como manda o figurino
Chapéu aba 12 quebrado na testa
Uma calça apertada e uma bota bico fino

Aonde eu chego o povo grita: Lá vem o vaqueiro!
Nosso ponto de encontro é aqui no bar
Todo mundo já conhece o estilo do Vaqueiro
Embaixador de vaquejada acabou de chegar

Play Escuchar " Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Tálisson e Geovanne

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) di Tálisson e Geovanne.

Sapere cosa dice il testo di Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) di Tálisson e Geovanne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) di Tálisson e Geovanne.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Embaixador de Vaquejada (part. Pedro Soberano) di Tálisson e Geovanne.