Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Madeira che stavi cercando.
Madeira è una canzone di Tambolelê il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madeira di Tambolelê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Madeira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madeira di Tambolelê? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sou madeira bruta, ô ê
Eu sou madeira, ê a, ê a, ê a ê
Eu sou madeira bruta, ô ê
Eu sou madeira, ê a, ê a, ê a ê
Eu sou madeira bruta
Madeira bruta
Que o vento derrubou
Eu sou pedra pedreira
Que a corredeira
Do tempo perfuro
Sou da boca do lixo
Do lixo da boca
A fúria mais louca do falador
Sou bicho do mato
A fera de fato
A surpresa do predador
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madeira di Tambolelê.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Madeira è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Madeira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Madeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madeira di Tambolelê.