Cds e Livros è una canzone di Tania Maria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cds e Livros di Tania Maria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cada sorriso uma foto
Lembranças do meu coração
Sentados no sofá da sala
Falamos da nossa paixão
Eu digo as palavras certas
Eu canto a nossa canção
Memórias de um filme de amor
Que terminou em traição
(Refrão:)
Pegue todos os cd's
Pegue nossos livros
As fotografias
Joga fora no lixo
Leve suas roupas
O quadro da sala
Sua liberdade leve na sua mala
Fico num vazio imenso desse apartamento
Vou te arrancar do meu pensamento..
Me deixe sozinha
Eu e o violão
Vou te deletar do meu coração
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cds e Livros di Tania Maria.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cds e Livros è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Cds e Livros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cds e Livros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cds e Livros di Tania Maria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cds e Livros di Tania Maria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Tania Maria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cds e Livros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cds e Livros nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cds e Livros di Tania Maria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.