Testo di 'Alien' di Tank

Vuoi conoscere il testo di Alien di Tank? Sei nel posto giusto.

Alien è una canzone di Tank il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alien di Tank, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alien? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alien di Tank? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It come to earth three years ago from deep in space
A brilliant U.F.O.! I could not believe it
Refuge! I let it stay with me a while
Stupid! Now I with that he would go

Alien, Alien - he's a drunkard
Alien, Alien - he ate my food

Consumed my chow 'til nothing's left every week
Are you happy now? I cannot avoid it!
Nosey! He snoops around my private stuff
Porno! And sold my stack of magazines

He broke into my well stocked fridge and drank my beer
I can't get really drunk tonight, the stores are closed
Leave now! You drive me nuts, don't want you here
Oh no! He locked the keys in his spacecraft

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alien di Tank, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alien di Tank sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alien di Tank.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alien di Tank, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alien di Tank.