Testo di 'Tetoválj Ki!' di Tankcsapda

Adori la canzone Tetoválj Ki!? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tetoválj Ki! di Tankcsapda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

1. Tetoválj ki, a bőröm alá mélyen szúrd a tűt,
Bélyegezz meg, egy izzó késsel, hogy vérezzek,
Az agyamba ültess elektródákat,
A szívem ritmusát verje a gép!

2. Élő halott vagyok, kezdeti organizmus.
Mindent abbahagyok - ennyi.

3. Félelem,
Hatalom, tudás és erő él bennem,
Az ösztönös önvédelem tart életben.
Tetoválj tovább és gyilkold a sejtjeimet!
Oké, oké, oké, minden rendben, rendben, minden rendben.

4. Leálltak az életfunkcióim,
Egy másik világ kapuját döngetem,
Lelépek, itt hagyom ezt végre.
Visszajöhetnék ide, de minek, minek?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tetoválj Ki! di Tankcsapda.

Sapere cosa dice il testo di Tetoválj Ki! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Tetoválj Ki! di Tankcsapda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tetoválj Ki! di Tankcsapda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tetoválj Ki! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tetoválj Ki!? Avere a portata di mano il testo della canzone Tetoválj Ki! di Tankcsapda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tetoválj Ki! di Tankcsapda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tetoválj Ki! di Tankcsapda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tetoválj Ki! di Tankcsapda.