Testo di 'Favela' di Tantinho da Mangueira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Favela che stavi cercando.

Numa vasta extensão
Onde não há plantação
Nem ninguém morando lá

Cada um pobre que passa por ali
Só pensa em construir seu lar

Quando o primeiro começa
Os outros depressa procuram marcar
Seu pedacinho de terra pra morar

E assim, a região
Sofre modificação
Fica sendo chamada de a nova aquarela
É aí que o lugar
Então passa a se chamar, favela

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Favela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Favela di Tantinho da Mangueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Favela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Favela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Favela di Tantinho da Mangueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Favela? Avere a portata di mano il testo della canzone Favela di Tantinho da Mangueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tantinho da Mangueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Favela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Favela nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Favela di Tantinho da Mangueira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Favela di Tantinho da Mangueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Favela di Tantinho da Mangueira.