Ti piacciono le canzoni di Tantra? Qui troverai i testi delle canzoni di Tantra così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Tantra che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Tantra, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Tantra.
Tantra è un termine sanscrito (in scrittura devanāgarī, तन्त्र: "telaio", "ordito"; ma tradotto anche come "principio", "essenza", "sistema", "dottrina", "tecnica") per indicare sia un insieme di testi dalla non univoca classificazione, sia un controverso insieme di insegnamenti spirituali e tradizioni esoteriche originatesi nelle culture religiose indiane con varianti induiste, buddhiste, giainiste e bönpo, con diramazioni diffuse in Tibet, Cina, Corea, Giappone, Indonesia e molte altre aree dell'Estremo Oriente.Per riferirsi ai diversi insiemi di tradizioni e culture è spesso adoperato come sinonimo anche il termine di tantrismo.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Tantra e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Tantra che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Tantra e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Tantra che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Tantra ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?