Geisterstunde è una canzone di Tanzwut il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Geisterstunde di Tanzwut, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Um Mitternacht zur Geisterstunde
Da macht sie ruhelos ihre Runde
Und schleicht umher als Knochenweib
Verdammt in alle Ewigkeit
Zerrissen grau ist ihr Gewand
Gebückt so schleicht sie durch das Land
Hüstelt und nestelt ums traute Heim
Winselt und jammert - komm lass mich ein
Still nickend schaut ihr Angesicht
Durchs Fensterglas im milden Licht
Ihr blutig rotes Auge späht
Nach einem der zum Mahl sie lädt
[Refr.]
Die Lippen brennen
Wer fasst mich an
Bin Schweiß gebadet
Im Fieberwahn
Wo geh ich hin
Die Augen weiß
Ich werd verbrennen
Ich werd verbrennen
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Geisterstunde è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Geisterstunde di Tanzwut, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Geisterstunde di Tanzwut, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Geisterstunde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Geisterstunde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Tanzwut, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Geisterstunde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Geisterstunde nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Geisterstunde di Tanzwut.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Geisterstunde di Tanzwut, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.