Testo di 'Roquinho' di Taranatiriça

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Roquinho che stavi cercando.

Roquinho è una canzone di Taranatiriça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Roquinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roquinho di Taranatiriça? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entre na raia e dance
Esse rock 'n' roll xará
Mas brinque como brinque
Mas dance esse rock 'n' roll xará

Fique a vontade
Solte os bichinhos
Fique a vontade
E seja o delírio

Ora dance como dance
Mas dance baby
Ora dance como dance
Mas dance baby só rock 'n' roll

Vem pra raiar
Venha brincar, não pode faltar
E é pra berrar
Deixa pra lá, é pra se acabar

Play Escuchar "Roquinho" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Roquinho di Taranatiriça.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Roquinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Roquinho di Taranatiriça, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roquinho di Taranatiriça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roquinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Roquinho di Taranatiriça.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roquinho di Taranatiriça, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roquinho di Taranatiriça.