Testo di 'Bu Sarkýlar da Olmasa' di Tarkan

Vuoi conoscere il testo di Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bu Sarkýlar da Olmasa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Biraz param vardý bitti
Dün bir iþim vardý bugün yok
Bi sevgilim vardý çekti gitti
Bizde þans ne gezer
Param kalmadý
Ýþim gücüm yok
Sevgilim yok,
Yok oðlu yok yok yok...
Bu þarkýlarda olmasa,
Telefonlar çalmasa,
Arkadaþlarým aramasa,
N'apardým kim bilir?
Durmazdým bir dakika

Parçalý bulutluyum
Ama hala umutluyum
Dünya gözümden düþtü
Bu kadar acý bana yeter
Ben hassas adamým yýkýlýrým iþte
Ýçime dert olur
Giden gidene of...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bu Sarkýlar da Olmasa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bu Sarkýlar da Olmasa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bu Sarkýlar da Olmasa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bu Sarkýlar da Olmasa di Tarkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.