Testo di 'Kýl Oldum' di Tarkan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kýl Oldum di Tarkan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kýl Oldum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kýl Oldum di Tarkan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Takmýþ takýþtýrmýþ
Sürmüþ sürüþtürmüþ
Bir daðýnýklýk, bir rüküþlük
Kýl oldum abi

Giyinmiþ rengarenk
Perperiþan hali
Üstelik çorabý da kaçmýþ
Kýl oldum abi

Kaçacak yer ararým
Görsem karanlýkta
Baþýna güneþ mi geçti
Ne oldu sana

Kendine gel kendine
Dönde bir bak haline
Aynalara küsmüþsün
Kýl oldum abi

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kýl Oldum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Kýl Oldum di Tarkan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kýl Oldum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kýl Oldum? Avere a portata di mano il testo della canzone Kýl Oldum di Tarkan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tarkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kýl Oldum... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kýl Oldum nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kýl Oldum di Tarkan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kýl Oldum di Tarkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kýl Oldum di Tarkan.