Testo di 'BaþýNa Bela Olurum' di Tarkan

Vuoi conoscere il testo di BaþýNa Bela Olurum di Tarkan? Sei nel posto giusto.

Dað, tepe, toprak aþk kokuyor
Savulun a dostlar yar geliyor
Bu eda bu naz bir ömre bedel
Ýþvesi, cilvesi çýldýrtýyor

Býkmadým, yýlmadým
Peþindeyim yine yorulmadým
Tutunamadým gülüm sana doyamadým
Ömrümü adadým yaranamadým

Bir saða, bir sola hop oynarým
Uðruna kul köle olurum
Pervaneyim sana divaneyim ama
Baþýna bela olurum

Bir hoþ oldum bana bir haller oluyor
Sarhoþ oldum bedenim sarsýlýyor
Bu eda bu naz bir ömre bedel
Ýþvesi, cilvesi çýldýrtýyor

Lyrics & Music: Tarkan

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone BaþýNa Bela Olurum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone BaþýNa Bela Olurum di Tarkan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone BaþýNa Bela Olurum di Tarkan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di BaþýNa Bela Olurum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come BaþýNa Bela Olurum di Tarkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone BaþýNa Bela Olurum di Tarkan.