Testo di 'Uzak' di Tarkan

Uzak è una canzone di Tarkan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

UZAK
Karný tokken sýzlanandan,
Zevk sürerken sýkýlandan,
El içinde aðlayandan, uzak tutun beni, uzak!
Uzak tutun bana, uzak...
Dost lafýndan gocunandan,
Kuþkusuyla buz tutandan,
Düþmanýna dost durandan, uzak tutun beni, uzak!
Uzak tutun bana, uzak...
Sevabýný anlatandan,
Günahýna kulp takandan,
Düþmanýna dost durandan, uzak tutun beni, uzak!
Uzak tutun bana, uzak...
Suretiyle kandýrandan,
Þeytanýyla yarýþandan,
Aynalardan kovulandan, uzak tutun beni, uzak!
Uzak tutun bana, uzak...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uzak è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Uzak ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uzak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uzak è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uzak perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tarkan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uzak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uzak nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uzak di Tarkan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uzak di Tarkan.