Testo di 'From The Shadows' di Tarot

From The Shadows è una canzone di Tarot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Prayer ain't no key.
Words aligned to make a puzzle of mind.
Never meant to make you free.

Prayer, insanity.
You compete for the never complete.
And it just won't make you see.

Pick your god from the lot, choose your stimulations.
More down there where they came from,
drunken revelations.

From the shadows of time,
the dead are singing their lies.
Their dirt is in your eyes,
no one who believes dies.
From the shadows of stones,
laughter of their rattling bones.
Their dirt will cover your eyes,
no one who believes dies.

Prayer, masked devilry.
Under the yoke of a cosmic joke.
And you just can't let it be.

Pick your god...

From the shadows...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con From The Shadows di Tarot, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone From The Shadows era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di From The Shadows è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone From The Shadows di Tarot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando From The Shadows? Avere a portata di mano il testo della canzone From The Shadows di Tarot può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone From The Shadows di Tarot.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come From The Shadows di Tarot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.