Testo di 'Edredom' di Tatau

Edredom è una canzone di Tatau il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O cair da noite
Anucia sua chegada
O tempo em açoite
Concluindo mais uma jornada
Estava aqui
Queria ter você mais cedo
Tava carente
Precisava do aconchego, do teu calor
Estava frio
Queria ter meu edredom
Você em casa, tudo é muito mais que bom
Bom é fazer amor

Pela madrugada, fiz loucura
Na madrugada, aventura
Na madrugada, fiz coisas pra não esquecer

Eu fiz muito feliz você!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Edredom di Tatau.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Edredom di Tatau, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Edredom ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Edredom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Edredom di Tatau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Edredom? Avere a portata di mano il testo della canzone Edredom di Tatau può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tatau, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Edredom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Edredom nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Edredom di Tatau, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Edredom di Tatau.