Testo di 'Sentimento sublime' di Tatiane Costa

Sentimento sublime è una canzone di Tatiane Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Onde quer que eu esteja...
Enquanto não chegas...
Ah! como sinto tua ausência!
Mas, quando tu chegas...
Qão marcante, é a tua presença.

Tu te moves a distância.
E, com o mais sútil ângulo do teu olhar...
Percebes-me!
Eu te olho, sob as circunstâncias.
E, no âmbito do lugar...
Alegro-me

No entanto, a realidade nos diz:
- Ainda que não sejas simples - devemos buscar o revigoramento...
Que nos anime!

Pois... harmonia dos nossos perfis...
Nós nos tornamos cúmplices...
De um sentimento...
Sublime!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sentimento sublime di Tatiane Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sentimento sublime di Tatiane Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sentimento sublime di Tatiane Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sentimento sublime perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sentimento sublime? Avere a portata di mano il testo della canzone Sentimento sublime di Tatiane Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sentimento sublime di Tatiane Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sentimento sublime di Tatiane Costa.