Testo di 'Bateu Saudade' di Tchê Chaleira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bateu Saudade che stavi cercando.

Bateu Saudade è una canzone di Tchê Chaleira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bateu Saudade di Tchê Chaleira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se bater saudade amor,
É teu coração que chama
Liga que eu vou,
É sinal que ainda me ama.

Bateu saudade amor
É teu coração que chama
Liga que eu vou,
É sinal que ainda me ama.

Você vive jurando,
Falando que já me esqueceu,
Que já era passou tá em outra
E o passado sou eu.

Por favor, me explica as mensagens
Que você me envia pela madrugada.
Na depre você engole a pose
Confesse que sem mim é nada. (estr.)

Tá blefando, mentindo,
Zuando com a cara de alguém.
Disse que tá em outra
Eu sei que não existe ninguém.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bateu Saudade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bateu Saudade di Tchê Chaleira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bateu Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bateu Saudade di Tchê Chaleira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bateu Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Bateu Saudade di Tchê Chaleira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.