Testo di ' Porteñazo ' di Teddy Peiró

Porteñazo è una canzone di Teddy Peiró il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Yo he nacido bien porteño,
en Patricios por más datos
y aunque me corrí al asfalto
no me han cambiado por dentro.
Si hoy taconeo en el centro
y tengo plata en el banco,
soy igual y si oigo un tango,
¡Para qué vamos a hablar!

Porteño nací, no he de cambiar
si ceno en el Ritz o en el Alvear.
A mí me da igual un bodegón,
un vino del Rhin o un Semillón.
Si al paddock yo voy un Nacional,
a la popular va el otro yo,
ahí gritando está como el mejor,
porteño de ley, así soy yo.

Cuando de smoking me encuentro
en un Party copetudo,
añoro les aseguro
las milongas de Palermo
y a veces como recuerdo
aquel zaguán de las citas
con mi linda noviecita
mi piba noble de ayer...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Porteñazo di Teddy Peiró, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Porteñazo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Porteñazo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Porteñazo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Teddy Peiró, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Porteñazo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Porteñazo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Porteñazo di Teddy Peiró, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.