Testo di 'Kärpänen katossa' di Tehosekoitin

Varjot
Huoneessa tyhjää tanssii
On myöhä
Ja kaikki lähteneet kotiin

Vain kangastukset, vain kaiut seuraa pitää
Ajatuksissani sameissa mä kellun

refrain:
Ja tän yön
Mä kärpäsenä katossasi oon
Näen kaiken mitä teet
Ja tän yön
Mä kärpäsenä katossasi oon
Kuulen kaiken mitä teet
Kulta
Älä minusta huoli
Et enää pysty mua loukkaamaan

Tiedän
Et langennut ole yksin
Armon
Mä löydän sylistä synnin

Ikkunaan huokaukset höyrystyy
En juhlahumun tauottua uneen pääse

refrain

Aamun tunteina kanssas valvon
Vaikka toisen rintaa vasten sydämesi sykkii

refrain

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kärpänen katossa di Tehosekoitin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kärpänen katossa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kärpänen katossa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kärpänen katossa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kärpänen katossa di Tehosekoitin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kärpänen katossa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kärpänen katossa? Avere a portata di mano il testo della canzone Kärpänen katossa di Tehosekoitin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tehosekoitin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kärpänen katossa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kärpänen katossa nell'album.