Lost Empires è una canzone di Temblor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lost Empires di Temblor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Lost Empires? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lost Empires di Temblor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The sixteenth century they stepped
For the first time in the land of sun
The day was golden when they came
They broken in forbidden places
The day was so long
The night was so dark
The future was lost
The mother earth was raped
Lost empires
They followed the stars
To give them gold
And they brought nothing just the cross
The indians paid the price of gold
They gave their lives to receive the sword
The day was so long
The night was so dark
The future was lost
The mother earth was raped
Lost empires
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lost Empires di Temblor.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lost Empires di Temblor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lost Empires era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Lost Empires di Temblor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lost Empires di Temblor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lost Empires di Temblor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lost Empires di Temblor.