Testo di 'As horas' di Tempo Eterno

Vuoi conoscere il testo di As horas di Tempo Eterno? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As horas che stavi cercando.

Eu já falei das coisas que fariam o mundo melhorar, mas nem sempre fui capaz, de deixar o amor dominar, sei que falei, em querer me auto-sustentar, não só quando deixei de te amar, quando paro de pensar em mim, posso ouvir a tua voz, uma paz entra no meu coração, me arrependo do que fiz, dos meus vícios disfarçados, e de tudo que me faz voltar a pecar.
Eu só peço o teu perdão, me ajude a superar, só o teu amor então, é o que pode me salvar.

Play Escuchar "As horas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Tempo Eterno

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As horas di Tempo Eterno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As horas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone As horas di Tempo Eterno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As horas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As horas di Tempo Eterno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As horas di Tempo Eterno.