Testo di 'Opus Magnum' di Tenebrous

Vuoi conoscere il testo di Opus Magnum di Tenebrous? Sei nel posto giusto.

Opus Magnum è una canzone di Tenebrous il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Opus Magnum di Tenebrous, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Though my eyes are shut
I am eternally awake
My mouth hermetically sealed
For the secrets are mine to keep
Magisterium of Sulphur & Mercury
Oh and have never been so disgusted

Frozen emotion yet warm within my wall
Byss and Abyss, Nothing and All
Transcending matter to spiritual substance
Let my blood be the elixir
In matters of our stone

Chaotic in its self with order to spare
Dictating stars with none to compare
Nostrum non set Opificium
My last will and I call my Opus Magnum

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Opus Magnum di Tenebrous, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Opus Magnum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Opus Magnum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Opus Magnum di Tenebrous sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Opus Magnum? Avere a portata di mano il testo della canzone Opus Magnum di Tenebrous può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Opus Magnum di Tenebrous.