Testo di 'A Estrada' di Teresa Salgueiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Estrada che stavi cercando.

A Estrada è una canzone di Teresa Salgueiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deixei
P’ra trás
A Terra Mãe
Se calhar, não vou voltar
Ainda não te encontrei

Sou
A minha casa
Os passos que dei
Já vai rompendo a alvorada
E eu não pertenço a ninguém

Sigo esta estrada
Onde comecei
A mesma estrada
Que vislumbrei

O horizonte é tão largo
É um nunca acabar
Tudo muda à minha volta
Pareço estar sempre no mesmo lugar

E será que amanhã
Ainda vou recordar
As promessas que fiz
Junto ao mar?

Será que vou saber
Quando parar?
Cair nos teus braços
E enfim descansar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Estrada di Teresa Salgueiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Estrada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Estrada? Avere a portata di mano il testo della canzone A Estrada di Teresa Salgueiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Teresa Salgueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Estrada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Estrada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Estrada di Teresa Salgueiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Estrada di Teresa Salgueiro.