Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Favas Contadas che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Favas Contadas di Terminal Guadalupe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Favas Contadas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Favas Contadas di Terminal Guadalupe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se a fogueira já não arde
e nem aquece
agora é tarde
a minha fava cresce
Eu digo "Sim, o sonho terminou"
Toda brasa se apaga ao longo dos anos
e desfaz a saga que planejamos
É o fim, ninguém imaginou
Como a chama partiu sem avisar?
Havia lenha demais
Nenhum de nós sentiu o fogo baixar
A lasca ficou pra trás (ficou pra trás)
Otras canciones de Terminal Guadalupe
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Favas Contadas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Favas Contadas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Favas Contadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Favas Contadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Favas Contadas di Terminal Guadalupe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Favas Contadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Terminal Guadalupe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Favas Contadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Favas Contadas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Favas Contadas di Terminal Guadalupe.