Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonntag Morgen di Terrorgruppe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sonntag Morgen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonntag Morgen di Terrorgruppe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sonntag Morgen 15 Uhr
Ein Auge auf
Sonntag Morgen 15 Uhr
Ich wache auf
Sonntag Morgen 15 Uhr
Ich bin nicht gut drauf
Bin nicht gut drauf
Lieg im Bett, die Jacke an
Lieg im Bett, die Hose an
Lieg im Bett, die Schuhe an
Die Schuhe an, noch Scheiße dran
Jo Jo Jo-Jo-Jo-Jo-Jo-Jo-Jo Jo
Lieg im Bett, die Schuhe an
Lieg im Bett, die Hose an
Lieg im Bett, die Jacke an
Die Jacke an, noch Kotze dran
Lieg im Bett, die Jacke an
Lieg im Bett, die Schuhe an
Lieg im Bett, die Hose an
Die Hose an, noch Pisse dran
Otras canciones de Terrorgruppe
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonntag Morgen di Terrorgruppe.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonntag Morgen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sonntag Morgen di Terrorgruppe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Terrorgruppe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sonntag Morgen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sonntag Morgen nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonntag Morgen di Terrorgruppe.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sonntag Morgen di Terrorgruppe.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonntag Morgen di Terrorgruppe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonntag Morgen di Terrorgruppe.