Testo di 'Menina' di Tetê Espíndola

Vuoi conoscere il testo di Menina di Tetê Espíndola? Sei nel posto giusto.

Menina è una canzone di Tetê Espíndola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vai fundo menina
Arrisca o salto se solta e siga
Eu sinto seu dom natural
É tão vivo tão visceral
Acolhe o perigo da sua visão

Se liga menina
O fundo do poço esconde mas ilumina
A fonte de luz mais real
O sentido incondicional
Escolhe o mistério da sua visão

Vida bem vinda arteira
Vida bandida useira
Vida bem vinda inteira
Vida infinda poeira poeira a vagar
Na luzazul das estrelas
Eu sinto seu dom natural
É tão vivo tão visceral
Desfolha o tempo da sua visão

Grita com todo ar do pulmão
Depois suga respira fisga a vida
O que há de bom
Usa de toda aspiração
Sonha inspira mira a vida
O que há de bom
Siga a menina e a visão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Menina di Tetê Espíndola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menina? Avere a portata di mano il testo della canzone Menina di Tetê Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tetê Espíndola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina nell'album.