Testo di 'Onda do Tempo' di Tetê Espíndola

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Onda do Tempo che stavi cercando.

Adori la canzone Onda do Tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onda do Tempo di Tetê Espíndola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lágrima vibra sem dor corre pro coração
Mágica onda do tempo ontem hoje e depois
Toca a face acende como abre a flor
Traz um lume silente
Rio da vida esvai transbordando de amor

Foi uma imagem corrente
Da tela me transportou
Hoje passado é presente
Toque de seda cristal
Tempo igual borboleta com seu vermelho vitral
Tocando os pés da menina
Que ainda canta em mim
Vestindo verde capim

Toca a alma transcende

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Onda do Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onda do Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Onda do Tempo di Tetê Espíndola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Onda do Tempo? Avere a portata di mano il testo della canzone Onda do Tempo di Tetê Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tetê Espíndola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Onda do Tempo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Onda do Tempo nell'album.