Testo di 'Chanel 2' di Teto

Chanel 2 è una canzone di Teto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você não sabe o que faz
Acabo com a tua vida, te deixo pra trás
Tentam me acompanhar
Corre, corre, mas não sai do lugar
Quer Chanel, quer Chanel-nel
Quebro mais um no papel
Quer muito cash, ou quer Chanel (wow)
Quer mais brilho no anel
Classe G pra minha gang
Tu tentou fechar mas não é ninguém
Plim, quem morreu, morreu, pal
Te exterminei
Mandei pro Zé bedeu Já deu
Tua gang se fudeu, morreu
Tomar no cu pra lá cuzão
Se fudeu, hey ya, só porto acima de 3 oitão
Acho que não deu (deu não)
Se tu ficar puto, minha grana rendeu, fumei, paguei e hoje te joguei pra gang

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chanel 2 di Teto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chanel 2 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chanel 2 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chanel 2 di Teto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Teto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chanel 2... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chanel 2 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chanel 2 di Teto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chanel 2 di Teto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chanel 2 di Teto.