Testo di 'Teurgia' di Teurgia

Vuoi conoscere il testo di Teurgia di Teurgia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Teurgia che stavi cercando.

Teurgia è una canzone di Teurgia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Teurgia di Teurgia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Teurgia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Teurgia di Teurgia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Néhány gondolat született újjá
A sötétség nyújtott kezet
Hazug szavak, 2000 év rabság
A természet oltárt emelt

Nézz most körbe, hova jutottál
Hol van az eszme mi vezet
Háború szült háborút
Ez maradt csak neked

Pusztul minden érték,
Vad viharokban elveszted magad
Megkísért egy képzet
Teurgiával újra éleszted magad

Pusztul minden érték,
Vad viharokban elveszted magad
Átadod magad a sötétségnek
Teurgiával feltámasztod magad

Play Escuchar "Teurgia" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Teurgia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teurgia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Teurgia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teurgia di Teurgia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Teurgia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Teurgia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Teurgia nell'album.