Testo di 'Nossa Estação' di Thales E Thiago

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nossa Estação di Thales E Thiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toda vez que ela chega é primavera,
Traz o arco íris da nossa estação.
Seu perfume invade, o quarto fica quente,
Dois corpos queimando essências da paixão.

Como o sol, ela sabe...
Espantar o frio da solidão,
Eu viajo no teu lindo corpo,
Vou num trem, sem direção.

Poder te beijar,
E te amar...
De amor eu me entrego,
Faço sem pensar.
Sei que vou sofrer,
Que vou chorar...
Acordo sozinho,
E você não está.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nossa Estação è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nossa Estação di Thales E Thiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nossa Estação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nossa Estação? Avere a portata di mano il testo della canzone Nossa Estação di Thales E Thiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Thales E Thiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nossa Estação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nossa Estação nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nossa Estação di Thales E Thiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nossa Estação di Thales E Thiago.