Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vento Gelado di Thales E Thiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vento gelado batendo em meu rosto
Me diz que agosto florada do Ipê
Meu sertão diz que eu me esqueça
De todos os apertos que eu vá pra Barretos
Pra festa do peão
Eu sinto aquele abraço
Me aquecendo o coração
O abraço de Barretos
Faz do inverso outro verão
A festa não termina
Um segredo ela tem
A gente fica em festa
Até chegar o ano que vem
Não vou perder
Esse festão
Eu vou embora pra festa do peão
Otras canciones de Thales E Thiago
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vento Gelado è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vento Gelado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vento Gelado di Thales E Thiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vento Gelado? Avere a portata di mano il testo della canzone Vento Gelado di Thales E Thiago può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Thales E Thiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vento Gelado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vento Gelado nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vento Gelado di Thales E Thiago.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vento Gelado di Thales E Thiago.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vento Gelado di Thales E Thiago.