Testo di 'Loucuras de Amor' di Thales e Vicente

Vuoi conoscere il testo di Loucuras de Amor di Thales e Vicente? Sei nel posto giusto.

Loucuras de Amor è una canzone di Thales e Vicente il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tão triste assim ficar longe de você
É ruim pra mim abrir os olhos e não te ver
Mas o tempo passa e tudo da certo no fim

Olhe em meus oolhos,veja como eu te vejo
Beija minha boca,sinta o quanto eu te desejo
E meu coração te deixa tão perto de mim

Sinto de longe teu cheiro,denovo o desejo
De pra sempre te amar

Vou fazer loucuras de amor,tudo o que preciso for
Pra ter você perto de mim e assim,
Vai deixar de ser só um sonho,agora tudo é tão real
Eu e você,nosso amor,pra sempre

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Loucuras de Amor di Thales e Vicente.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Loucuras de Amor di Thales e Vicente, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Loucuras de Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Loucuras de Amor di Thales e Vicente, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Loucuras de Amor di Thales e Vicente sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Loucuras de Amor di Thales e Vicente.