Testo di 'Gostou do Mel' di Thales Lessa

Vuoi conoscere il testo di Gostou do Mel di Thales Lessa? Sei nel posto giusto.

Gostou do Mel è una canzone di Thales Lessa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gostou do Mel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gostou do Mel di Thales Lessa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você subestimou o meu beijo
Falou que eu não tinha jeito
Pra te pegar jeito
Falou na minha cara
Que se me levasse pro quarto
Cê ia dar show eu ia pedir água

Mas eu fui foda pra caramba
Fiz tremer as suas pernas
E as 4 pernas da cama
Agora você quer prioridade
Fala fica até mais tarde
9 dias da semana
Calma aí não é assim que funciona

Gostou do mel bebê
Eu sei porque
Todo mundo que prova quer ter
Não tenho amor
Mas quem pega quer ser

Gostou do mel bebê
Eu sei porque
Todo mundo que prova quer ter
Não tenho amor
Mas quem pega quer ser
Gostou do mel bebê

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gostou do Mel di Thales Lessa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gostou do Mel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gostou do Mel di Thales Lessa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Thales Lessa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gostou do Mel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gostou do Mel nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gostou do Mel di Thales Lessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gostou do Mel di Thales Lessa.