Testo di 'Me Escuta' di Thássio Oliveira

Me Escuta è una canzone di Thássio Oliveira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Escuta di Thássio Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um poema para escrever
Sua voz não ouço mais
O amor aqui ficou
Cada vez eu sofro mais
Você não tem dó de mim
Não sei como é que faz
Carolina já partiu
Nem pra traz ela olhou
Amo demais

Me escuta por favor
Sou aquele teu amor
Que guardou cópias de tudo
Só lembranças que restou
Me escuta por favor
Venho lá do interior
Guardei cópias de tudo
Té das cartas de amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Escuta di Thássio Oliveira.

Sapere cosa dice il testo di Me Escuta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Escuta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Escuta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Escuta di Thássio Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Thássio Oliveira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Escuta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Escuta nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Escuta di Thássio Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.