Testo di 'Doppleganger' di The Acacia Strain

Vuoi conoscere il testo di Doppleganger di The Acacia Strain? Sei nel posto giusto.

Doppleganger è una canzone di The Acacia Strain il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Doppleganger di The Acacia Strain, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Revert.
Revert into the sullen dogs you once were.
As poison replaces blood, revert and demolish.
Everyone used to think humanity was you, slowly and surely you're more machine than men.
Gears and cogs clog your system. Overload.
Always running in circles.
Tie me up, light me up, tear me down.
As the paint runs down your face and into your eyes, think of me.
I want to be remembered as pain.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doppleganger di The Acacia Strain, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doppleganger era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Doppleganger è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doppleganger di The Acacia Strain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Doppleganger di The Acacia Strain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doppleganger di The Acacia Strain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.