Testo di 'Universal Slave Driver' di The Accursed

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Universal Slave Driver di The Accursed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Maggot-ridden throne of entropy
surmounted with grim,imperious distain
by one who gazes inscruitably
over a charnel-house creation

Pulling your strings like some spastic puppet
the ever-changing circumstanses of your life
Bear your cross with chagrim
ground into the dust with the others

A cosmos reigned by a demiurge
sworn only to its own glorification
a universal slave driver
a whip-hand raised in triumph

Trapped within a prison reality
crushed beneath life...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Universal Slave Driver di The Accursed.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Universal Slave Driver di The Accursed, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Universal Slave Driver ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Universal Slave Driver di The Accursed, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Universal Slave Driver è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Universal Slave Driver perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Accursed, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Universal Slave Driver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Universal Slave Driver nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Universal Slave Driver di The Accursed, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Universal Slave Driver di The Accursed.