Testo di 'Habeas Corpus' di The Agony Scene

Vuoi conoscere il testo di Habeas Corpus di The Agony Scene? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Habeas Corpus che stavi cercando.

Habeas Corpus è una canzone di The Agony Scene il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

stabwounds will take their toll murderer with her smile and as an afterthought
she kept the heart he gave her beauty can be so cruel she once swore him forever to make good on her word ensured he'd never leave her
she lies and whispers loving words he lay bleeding on this floor a sigh a kiss will end his pain and (she) drives the blade deeper still come closer to me crimson streaks the pale skin of her face from the spray of blood from his throat his eyes ever questioning why
she swore never to leave him

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Habeas Corpus di The Agony Scene.

Sapere cosa dice il testo di Habeas Corpus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Habeas Corpus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Habeas Corpus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Habeas Corpus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Habeas Corpus? Avere a portata di mano il testo della canzone Habeas Corpus di The Agony Scene può risolvere molte dispute, e lo speriamo.