Testo di 'The Opposition' di The Agony Scene

The Opposition è una canzone di The Agony Scene il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone The Opposition? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Opposition di The Agony Scene? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Become the opposition.
The cancer feeding from within.

A parasite, we're met with such strong resistance.
They've built these walls to hold us back.
Let us burn them to the ground.
We raise our voices in protest.
We welcome death, and you can't kill us all.

Become the opposition.
The sin still coursing through our veins.

The blasphemous, we're met with such strong resistance.
They tied our hands behind our backs, watched in silence as we drown.
Let us burn them to the ground.
We raise our voices in protest.
We welcome death, and you can't kill us all.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Opposition è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Opposition di The Agony Scene, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Opposition di The Agony Scene sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Opposition perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Opposition di The Agony Scene, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.