Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Amity Affliction che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Amity Affliction, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Amity Affliction?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Amity Affliction più ricercate.
I The Amity Affliction sono una band post-hardcore australiana di Gympie, nel Queensland, formatasi nel 2003. L'attuale formazione della band è composta da Ahren Stringer (voce pulita, basso, tastiera e chitarra), Joel Birch (voce sporca), Dan Brown (chitarra) e Joe Longobardi (batteria, percussioni). I The Amity Affliction hanno pubblicato sei album in studio tra cui Severed Ties (2008), Youngbloods (2010), che ha debuttato al numero 6 di ARIA Charts, Chasing Ghosts (2012), che ha debuttato al numero 1 nelle classifiche ARIA, Let The Ocean Take Me (2014), This Could Be Heartbreak (2016) e Misery (2018). Tutti e tre debuttano al numero 1. Il 13 novembre 2015, The Amity Affliction ha anche pubblicato un singolo chiamato "Shine On". Sono noti per le loro canzoni molto personali, che spesso hanno a che fare con la depressione, l'ansia, l'abuso di sostanze e il suicidio, molti testi sono tratti dalle battaglie passate del cantante Joel Birch.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Amity Affliction, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
I testi delle canzoni di The Amity Affliction seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di The Amity Affliction può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Amity Affliction e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di The Amity Affliction che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.