Testo di 'Make Your Move' di The Appreciation Post

Make Your Move è una canzone di The Appreciation Post il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I'm giving up and going home, way too responsible and feeling so old.
i crank it up all the way to ten, though it won't make me feel young again.
make your move tonight. you're walking, i'm running out of time.
broke the news and i'm broken-hearted, don't want to leave you behind.
you know you're right, what a joke. how all i care about is rock'n'roll.
there's more to life, i've been convinced.
but i can't quit, i'm only dreaming. always dreaming.
i've been thinking it's finally sinking in, it's wearing thin.
love it, hate it, can't change it, it's just the way it is, i'll never win

Play Escuchar "Make Your Move" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Make Your Move di The Appreciation Post, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Make Your Move ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Make Your Move di The Appreciation Post sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Make Your Move perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Appreciation Post, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Make Your Move... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Make Your Move nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Make Your Move di The Appreciation Post.