Testo di 'Capital Breath' di The Bear Quartet

Capital Breath è una canzone di The Bear Quartet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capital Breath di The Bear Quartet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

To live like that
Out of everybody's way
And lie down upon a sunfresh trace
Of a warm embrace
Until it's gone
I admit
Sometimes people make me

First silence soon another
In between we lose track of eachother
So i shiver to forget them all
I don't feel related
To any truth that's naked

And in the river,
Leaves that lost their air
So beautiful to see it overflow
And drown, everyone
And then it's gone
Then the moment's gone

First silence soon another
It always tracks me down
No questions asked
No answers around

Time pauses
For the pain it causes
There is no reply

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Capital Breath di The Bear Quartet.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Capital Breath era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Capital Breath di The Bear Quartet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capital Breath è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Capital Breath di The Bear Quartet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capital Breath perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Capital Breath di The Bear Quartet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.