Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Berzerker?
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Berzerker più ricercate.
I The Berzerker sono stati una band di metal estremo di Melbourne, città del sud-est dell'Australia. La musica del gruppo, fortemente influenzata da altre band death metal e soprattutto grindcore, può essere definita come una fusione di death metal, industrial e speedcore con alcuni elementi gabber e techno. Il frontman Luke Kenny descriveva lo stile della band come "industrial death metal". I batteristi del gruppo non usavano una batteria, ma una Roland TR-909 distorta. I Berzerker hanno pubblicato cinque album in studio: The Berzerker (2000), Dissimulate (2002), World of Lies (2005), Animosity (2007) e The Reawakening (2008), tutti pubblicati dalla Earache Records eccetto l'ultimo, pubblicato dall'etichetta della band. Nei primi periodi della loro carriera, e anche nelle apparizioni sul palco, i membri della band erano identificati solo come The Vocalist, The Guitarist, The Bassist e The Drummer, ed erano soliti indossare delle maschere horror.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di The Berzerker, forse sei qui solo per una canzone di The Berzerker che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Berzerker, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Berzerker, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Berzerker.
Se hai trovato la canzone di The Berzerker che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di The Berzerker ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?