Testo di 'Oblívio' di The Bootlegs

Vuoi conoscere il testo di Oblívio di The Bootlegs? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oblívio che stavi cercando.

Oblívio è una canzone di The Bootlegs il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oblívio di The Bootlegs, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Consigo ver
Os passos alegres visíveis
A percorrer
A estrada vermelha e finita
Do tempo a se viver

Me saciei
Nas águas etéreas caídas
E retomei
Ao trabalho penoso da vida
Que eu tanto reclamei

Me veja entrar
Nos muros de um labirinto
E me perder
Quando penso que achei o caminho
Da minha remissão

Aprisionei
Meus olhos num rosto esquecido
Por quem lembrei
E quem agora estão no oblívio
Na terra de ninguém

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oblívio di The Bootlegs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oblívio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oblívio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Bootlegs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oblívio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oblívio nell'album.