Testo di 'Kill Everyone' di The Casualties

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kill Everyone di The Casualties, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kill Everyone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kill Everyone di The Casualties? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Punk has gone through changes
The tribes all get along
From working class to politics
Destruction for us all

Chorus
Kill a nazi
Kill a bonehead
Kill everyone
Nazis out...out of punk

All these fucking boneheads
They think they know it all
They're just fucking jocks
Destroying all the shows

Chorus

They're always on the streets
Panhandling off punks
These crusties with big boots
But they're brains are too small

Chorus

Don't give me alternative
Don't give me any rules
We look it and we love it
To all of you i say fuck off.

Chorus

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kill Everyone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Kill Everyone di The Casualties, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kill Everyone è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che The Casualties, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kill Everyone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kill Everyone nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kill Everyone di The Casualties.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kill Everyone di The Casualties.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kill Everyone di The Casualties, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kill Everyone di The Casualties.